La revisione biennale delle valvole di sicurezza è un’attività obbligatoria per legge, così come prescritto dal D.L.gs 81/2008 e dal DM 329/2004. È inoltre una attività fondamentale per garantire la corretta manutenzione di un impianto di produzione.
Da oltre 40 anni noi della IMAC ci occupiamo di installazione e manutenzione di impianti industriali e siamo specializzati nella revisione e taratura delle valvole di sicurezza con rilascio del certificato INAIL a norma di legge.
La velocità è una qualità molto importante in questo servizio. È necessario infatti ridurre al minimo i tempi di fermo impianto.
Per questo motivo la rapidità di esecuzione è uno dei nostri punti di forza: revisioniamo le valvole di sicurezza in 5 giorni lavorativi e, se necessario, ci adoperiamo per fornirvi valvole sostitutive a noleggio.
Effettuiamo inoltre la mappatura gratuita delle valvole dell’impianto (elenco valvole, marca, modello, posizioni nell’impianto, funzioni …) un’operazione molto importante per avere sempre sotto controllo lo stato del proprio impianto di produzione.
Perché scegliere IMAC
- Rapidità di esecuzione: revisione completa in 5 giorni.
- Possibilità di noleggio valvole sostitutive.
- Mappatura gratuita delle valvole dell’impianto.
- Rilascio certificato INAIL a norma di legge.
Operiamo nella regione Marche e in tutto il territorio nazionale: contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito e senza impegno.