30/04/2017

La sala domotica: come al cinema con l’home theatre

Ricreare l’effetto cinema nella propria casa è sicuramente un sogno per molti appassionati di audio e video. L’emozione del dolby surround, l’illuminazione soffusa, un grande schermo piatto alla parete nella comodità della propria abitazione, è sicuramente un traguardo ambito da molti.

La domotica, integrata con i sistemi di home theatre, consente oggi di realizzare tutto questo e di portare l’intrattenimento del cinema nella tua sala di casa.

Comodamente seduto sul tuo divano, attraverso un device mobile come un tablet o il tuo smartphone, potrai gestire l’ascolto della musica o la visione di un film.



Altoparlanti e sistemi elettronici integrati, invisibili o a scomparsa, diffonderanno il suono di altissima qualità, mentre il tuo schermo 4k riprodurrà i film e programmi preferiti, o magari la partita della tua squadra del cuore.

Sfiorando un tasto del tuo tablet, azionerai lo scenario cinema pre-impostato: le tende alle finestre scenderanno come per magia, la luce si farà soffusa e la tv si accenderà…  non resterà altro che rilassarti e goderti qualche ora di divertimento nel tuo home cinema.



Domsolution
, marchio IMAC dedicato alla domotica per abitazioni e uffici, da anni si occupa di sistemi integrati per l’automazione domestica e l’entertainment.

Se vuoi scoprire come possiamo rendere il tuo salone “intelligente”, contattaci: saremo felici di poterti spiegare cosa possiamo fare per te.






Vuoi saperne di più? Contattaci







Compilando il form acconsenti al trattamento dei dati secondo la privacy.
INVIA
please wait


Seguici su Facebook

IMAC SRL
Via della Tecnica 16  | 
60015 Falconara Marittima (Ancona)  | 
P.IVA 00204910426
Tel +39 071 9173983  | 
Fax +39 071 9201230  | 
info@imac-srl.it


Website by: Qbico & StudioGennarelli